#NOICISIAMO

Aggiornamento disposizioni interne a seguito diffusione CoVid-19

Giesse s.a.s. ha il permesso secondo il DPCM DEL 22/03/2020 ad operare nella vendita di prodotti antincendio e dispositivi di sicurezza. Nel caso abbiate bisogno di fruire dei servizi da noi svolti, Vi preghiamo di darcene comunicazione scritta, allegando una dichiarazione a noi intestata così da permettere la regolare presa in carico del Vostro materiale.

L’operatività è ridotta alle esigenze In relazione all’emergenza sanitaria in atto, al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus di seguito modalità di lavoro:

  • per il carico/scarico della merce, attendere nel piazzale esterno o sul portone ad EST dell’ingresso al magazzino fino all’arrivo di un nostro incaricato e non accedere ai locali interni;
  • Se all’arrivo l’area di carico è già occupata, è vietato scendere dal mezzo; si invita ad aspettare il proprio turno.
  • L’accesso ai locali interni è possibile solo dall’ingresso NORD una persona alla volta, e con l’OBBLIGO della mascherina e guanti.
  • Il libero accesso all’azienda non e’ consentito. Si prega di non recarsi in sede senza preavviso: i cancelli sono chiusi e si riceve soltanto previo appuntamento.
  • per la consegna della documentazione, DDT o altro, attendere all’esterno dell’ufficio le indicazioni di un nostro incaricato.
  • le consulenze e le informazioni di consuetudine al banco reception, verranno limitate solo per urgenze prioritarie. Rimaniamo comunque sempre a vs disposizione tramite l’ufficio tecnico / commerciale alle seguenti e-mail: